San Vito lo Capo, "Bagli, Olio e Mare" dal 1 al 4 agosto 2024

La location dell'evento sarà la baia Santa Margherita.

Redazione Qui Sicilia
Redazione Qui Sicilia
06 Giugno 2024 19:24
San Vito lo Capo,

Bagli, Olio e Mare è un originale appuntamento con l’enogastronomia siciliana.

La location di Baia Santa Margherita, uno dei tratti di costa più suggestivi del territorio di San Vito Lo Capo, tra Castelluzzo e Macari, fa da cornice a questo imperdibile appuntamento con i sapori della tradizione locale.

Dall'incontro tra i sapori del mare e la bontà dei prodotti della terra nasce Bagli, Olio e Mare, un gustoso appuntamento con la cucina tradizionale siciliana. Pesce freschissimo, olio di frantoio e profumo di mare saranno i veri protagonisti di cinque giornate da trascorrere insieme sulla splendida spiaggia di Baia Santa Margherita, tra Castelluzzo e Macari. Dal 1 al 4 agosto, in riva al mare, si potrà pranzare e cenare, con un delizioso menù che riprende le antiche ricette di famiglia, semplici e genuine, accompagnate da un buon bicchiere di vino bianco e da tanta buona musica. Un'occasione unica per vivere una straordinaria esperienza in armonia con la natura, gustando le eccellenze enogastronomiche di questo angolo di Sicilia.

Castelluzzo e Macari si trovano a pochissimi minuti d’auto da San Vito Lo Capo, ottima scelta per chi ama vivere a contatto con la natura senza però perdersi un giorno di mare; meta ideale per chi cerca il relax di calette silenziose e per chi ama percorrere a piedi o in bici nuovi sentieri.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.