"Intrecci Narrativi": venerdì 10 maggio al via la rassegna letteraria.

I sei incontri sono organizzati da “Associazione per l’Arte”

Redazione Qui Sicilia
Redazione Qui Sicilia
07 Maggio 2024 17:21

Prenderà il via venerdì 10 maggio la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, che si svolgerà tra Alcamo e Palermo, il venerdì e il sabato, fino al mese di novembre 2024. Si tratta di sei incontri letterari, organizzati da “Associazione per l’Arte” al Collegio dei Gesuiti, ad Alcamo, e l’indomani, sabato, a Villa Riso, in via dell’Olimpo a Palermo.

L’iniziativa dell’Associazione Culturale “Associazione per l’Arte” con la direzione organizzativa di Giuseppe Messana, è realizzata con il contributo della Regione Siciliana – Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, e la collaborazione della Scuola di Cinema Indipendente Piano Focale e dell'Associazione Zeste Hub di Palermo.“Per questa stagione nei diversi appuntamenti che si susseguiranno fra maggio e novembre – afferma Vito Lanzarone, direttore Artistico di Associazione per l’Arte - abbiamo una novità logistica, cioè la presentazione dei libri con doppio appuntamento tra Alcamo e Palermo.

“Intrecci Narrativi” è una contaminazione di letteratura, degustazioni e musica, con la presenza di scrittori, che spaziano dagli esordienti ai più noti nelle classifiche, di aziende vinicole di giovani vignaioli e di giovani attori e musicisti”.Le degustazioni saranno a cura delle Aziende: Adamo Vino&Olio, Domenico Lombardo Vini, Maniscà e Del Grillo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.