Dopo il grande successo delle prime due serate, che hanno registrato il tutto esaurito, siamo lieti di annunciare una nuova data per l'evento "Candle Castle", concerto per pianoforte a lume di candele al Castello di Carini, prodotto dalla Jonathan Livingston. L'appuntamento è per il 21 giugno 2024, alle 21:30. Sarà una serata magica durante la quale i partecipanti potranno vivere un'esperienza indimenticabile sulle note di brani memorabili dei Coldplay e dei Queen, in una cornice intima e suggestiva, illuminata esclusivamente da candele al Led.
Il Castello di Carini è il luogo ideale dove ambientare questo vero e proprio viaggio sensoriale. Grazie allo standard elevato della performance, durante la quale gli spettatori potranno ascoltare le sublimi interpretazioni di una talentuosissima pianista dei brani musicali in programma, e all'atmosfera creata dalle candele, nel corso della serata gli spettatori saranno immersi in un contesto dove la musica e la luce si fondono per offrire un'esperienza unica, senza eguali.
Data l'alta richiesta e il rapido esaurimento dei biglietti nelle precedenti date, consigliamo vivamente di prenotare il vostro posto quanto prima per non perdere questa serata indimenticabile sotto il cielo stellato di giugno. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale.