Palermo, il 5 maggio torna la nuova edizione di Strapapà

Le iscrizioni all’evento saranno entro le ore 9.00 del giorno stesso della manifestazione.

Redazione Qui Sicilia
Redazione Qui Sicilia
23 Aprile 2024 18:38
Palermo, il 5 maggio torna la nuova edizione di Strapapà

Domenica 5 maggio 2024, torna ad animare il centro storico di Palermo la nuova edizione della StraPapà, uno degli eventi sportivi più amati che ogni anno coinvolge numerosi partecipanti.

Realizzato dalla delegazione ACSI Sicilia Occidentale, insieme al Comune di Palermo che è anche l’ente patrocinante, e vede, altresì, la collaborazione dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana, la Città Metropolitana di Palermo e l’Ottava Circoscrizione del Comune di Palermo.

Il percorso della StraPapà è di circa 3 km ed ha, come punto di partenza, Piazza Castelnuovo e proseguirà in Via Ruggero Settimo, Via Cavour, Via Roma, Piazza Luigi Sturzo, Via Giuseppe Puglisi Bertolino, Piazza Nascè, Via Isidoro Carini, Via Pasquale Calvi, Via delle Croci, Piazza Francesco Crispi, Via della Libertà, con arrivo in Piazza Castelnuovo.

È possibile iscriversi all’evento entro le ore 9.00 del giorno stesso della manifestazione. La quota d’iscrizione è di € 10; ad ogni partecipante verrà consegnata una maglietta, una sacca, un pettorale, una medaglia e la possibilità di usufruire del servizio di ristoro.

Il giorno dell’evento è previsto alle ore 8 l’accoglienza e l’iscrizione dei partecipanti; alle ore 9 dell’intrattenimento musicale e sportivo; alle ore 10.15 il saluto delle autorità e l’intervento del 6° Reggimento Bersaglieri; alle ore 11 partenza della StraPapà; alle ore 12 apertura ristoro; alle ore 12.30 la premiazione istituti scolastici.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione www.strapapa.it

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.